Hotel Il Castellino Relais

Regolamento

NELL’ INTERESSE DEGLI OSPITI, SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO INTERNO.

ART.1: ACCESSO AL VILLAGGIO

Per gli ospiti del villaggio ogni settimana inizia e termina il sabato, su richiesta giorni diversi;
Gli ospiti sono ricevuti dalle ore 16,30 alle ore 20:00.
L’assegnazione delle camere e degli appartamenti è di esclusiva competenza della direzione.
Non è consentito l’arrivo e l’occupazione di unità abitative in un numero di persone superiore al massimo previsto, inclusi bambini di qualsiasi età.
Animali ammessi di piccola taglia.

ART.2 : AUTO E CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI

  1. Ogni unità abitativa ha il posto auto. Vi è la possibilità di parcheggiare la seconda auto, segnalata alla direzione al momento dell’arrivo, in un area riservata. Ogni altra auto, propria o di amici/visitatori giornalieri, dovrà essere parcheggiata all’esterno della struttura.
  2. Le auto ammesse all’interno saranno dotate di PASS da applicare in modo visibile sul lato sinistro del parabrezza. Le auto sprovviste di regolare pass non possono accedere al villaggio e, se trovate all’interno, verranno rimosse all’esterno in area non custodita a spese dei proprietari, senza responsabilità alcuna per eventuali danni arrecati.

ART.3: PERMANENZA

  1. L’ospite è tenuto a:
    • controllare l’esattezza della registrazione dell’equipaggio e segnalare all’Ufficio Ricevimento eventuali discordanze;
    • notificare in tempo reale qualsiasi tipo di variazione, in arrivo e in partenza, inerente il suo equipaggio;
  2. Durante l’orario del silenzio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 08.00, l’utilizzo di radio, tv o altre apparecchiature sonore non deve essere udibile all’esterno delle unità abitative. E’ inoltre vietato utilizzare i campi sportivi o creare in alcun modo disturbo alla quiete del villaggio.
  3. E’ fatto divieto di:
    • Usare le piscine durante le ore di chiusura al pubblico. Si prega di attenersi al regolamento esposto e si ricorda che la bandiera rossa issata sia in piscina che in mare indica il DIVIETO ASSOLUTO DI BALNEAZIONE;
    • Per persone di età inferiore ai 16 anni acquistare e/o consumare bevande alcoliche.
  4. Si informano i nostri ospiti che ad inizio e a fine stagione alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non funzionanti. Tale situazione non potrà comportare richieste risarcitorie da parte del cliente.
  5. In base alle norme per la tutela della privacy, le chiamate di ricerca di ospiti , le telefonate in arrivo e qualsiasi altra richiesta o informazione sugli ospiti presenti all’interno del Villaggio non possono essere fornite o effettuate se non previa autorizzazione dall’ospite stesso.

ART.4: OSPITI TEMPORANEI

  1. L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti del Villaggio PASSO DELL’ARCIPRETE. Eventuali visite di estranei (limitate alla durata di poche ore) dovranno essere autorizzate dalla direzione attraverso il rilascio di un ticket d’ingresso. L’ingresso ai visitatori giornalieri è consentito, esclusivamente a piedi.
  2. Per l’utilizzo dei servizi interni al villaggio il visitatore è tenuto a pagarne il costo.
  3. Il visitatore deve assolutamente attenersi al regolamento del villaggio.
  4. Gli ospiti temporanei (persone ospitate per 1 o più notti dai titolari delle unità abitative) sono ammessi a condizione che il numero complessivo dei pernottanti non superi il numero massimo di persone consentito per tipo di unità abitativa.
  5. Il loro arrivo e partenza dovrà essere segnalato in tempo reale all’Ufficio Ricevimento, che provvederà alla registrazione.

ART.5: PRENOTAZIONI

  1. Le prenotazioni si ricevono fino ad esaurimento delle disponibilità e devono essere accompagnate da una caparra pari al 30% dell’importo complessivo, nonché dal modulo di prenotazione compilato in ogni sua parte. Non si terranno valide le prenotazioni non confermate dalla caparra.

ART.6: PARTENZA – PAGAMENTO

  1. Le unità abitative devono essere liberate entro le ore 10.00. Qualunque partenza effettuata dopo l’orario citato comporta l’addebito di un ulteriore giorno di permanenza.
  2. Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato al momento dell’arrivo.
  3. L’Ufficio è aperto tutti i giorni con il seguente orario: 9.00:12,00. / 16.00:20.00.
  4. Il pagamento può essere effettuato tramite: contanti.
  5. Al momento della partenza verrà effettuato il controllo dell’unità abitativa. In presenza di danni, ammanchi e/o condizioni di particolare disordine, la Direzione è tenuta richiedere il rimborso danni.
  6. Non si effettuano riduzioni in caso di arrivo successivo o partenza anticipata rispetto al periodo prenotato.

ART.7: RINUNCE

  1. I partecipanti che per imprevisti impedimenti dovessero rinunciare al soggiorno avranno diritto al rimborso della somma versata a titolo di caparra solo se la disdetta perviene prima di cinque giorni dell’arrivo.  Le comunicazioni di rinuncia si riterranno valide solo se fatte pervenire tramite lettera raccomandata. Per i termini farà fede il timbro postale.

ART.8: DANNI I – RC – OGGETTI SMARRITI OGGETTI RUBATI

  1. La Direzione non risponde per danni causati da: condotta di altri ospiti, questioni di forza maggiore, calamità naturali quali caduta di alberi o rami, o altre cause non dipendenti da negligenza del personale del Villaggio.
  2. La Direzione non risponde per oggetti o valori perduti e/o rubati.
  3. Gli oggetti rinvenuti nell’ambito del Villaggio devono essere consegnati in Direzione.
  4. L’utilizzo delle piscine, del parco giochi e di tutte le strutture ed attrezzature del Villaggio è a rischio e pericolo dell’ospite.

ART.9: RESPONSABILITA’

  1. Il Villaggio PASSO DELL’ARCIPRETE può modificare i propri programmi se reso necessario da eventi ad esso non imputabili; in nessun caso gli ospiti potranno pretendere alcuna forma d’indennizzo.
  2. Nessun reclamo verrà preso in considerazione dal Villaggio PASSO DELL’ARCIPRETE se non convalidato da dichiarazione scritta depositata, durante il soggiorno, presso la Direzione del Villaggio.
  3. Tutte le limitazioni di responsabilità previste nel presente paragrafo operano a favore del Villaggio passo dell’Arciprete rappresentata dalla società proprietaria

Per eventuali controversie nei confronti del Villaggio PASSO DELL’ARCIPRETE il foro di competenza è quello Foggia.

Per ulteriori informazioni sul villaggio e sulla disponibilità di alloggi:

telefonare ai numeri
tel/fax 0884 708651 (recapito invernale)
tel/fax 0884 706643 (recapito estivo)

scrivere all’indirizzo e-mail info@passodellarcipreteresidence.it
o inviare una lettera a: VILLAGGIO PASSO DELL’ARCIPRETE Loc.tà Defensola 71019 Vieste (FG) casella postale 293